Gestioni sinistri

È risaputo che una gran parte degli intermediari assicurativi si limita a proporre polizze alla propria clientela e poi, in caso di sinistro, a delegare ai periti e liquidatori della compagnia assicurativa di gestire con il cliente il danno subito. A nostro avviso questa politica lavorativa è sbagliata perché il ruolo principale del serio intermediario assicurativo non deve limitarsi a vendere un prodotto assicurativo ma, innanzitutto, deve dare tutta l’assistenza necessaria per far sì che il proprio cliente, colpito da un sinistro, ottenga il massimo risultato in termini economici e nel minor tempo possibile.

La nostra forza è proprio quella di aver sempre dato un’importanza primaria alla gestione dei sinistri dei nostri clienti.

La nostra società infatti garantisce, con propri responsabili di ufficio, l’assistenza sul sinistro dalla sua apertura alla sua gestione intermedia alla sua trattazione definitiva degli importi da liquidare e così soddisfare la nostra clientela sempre al meglio delle nostre possibilità.

Scrivici per informazioni

Privacy Policy

Recapiti

Telefono

039 2499060 ra

Fax

039 2499067

PEC

assiclem@pec.it

Email

info@assiclem.it

WhatsApp

333 8876909

Indirizzo

Via Albinoni, 3, 20900 Monza MB

Loading...